Questo post é stato letto 19010 volte!
Esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’ A.G. reggina nei confronti Cornaci Natale Consolato, classe 1956, reggino, disoccupato. L’uomo intorno alle ore 21:30 ha chiamato il “113” perché a dir suo aveva rinvenuto la sua auto rubata qualche giorno fa.
Sul luogo del ritrovamento dell’auto, l’uomo conosciuto agli agenti delle “Volanti” per i suoi numerosi precedenti penali, ne attirava l’attenzione con un atteggiamento schivo ed evasivo e mostrava anche una certa insofferenza: all’approfondito controllo, risultava destinatario di un ordine di carcerazione emesso lo scorso 4 agosto dall’A.G. reggina per un cumulo di pena di anni 4 e mesi 2 nonché multa per euro 3.840 per ricettazione.
La profonda conoscenza del territorio e delle persone da parte degli uomini delle “Volanti”, agenti della Polizia di Stato quotidianamente impegnati sulle 24 ore e 7 giorni su 7 nel controllo del territorio, è stata anche questa volta determinante.
L’operazione é avvenuta durante i quotidiani servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Reggio Calabria, Dr. Carmelo Casabona ed intensificati in occasione del periodo estivo, nella tarda serata di ieri, personale della Polizia di Stato, in servizio presso l’UPGSP, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott. Giuseppe Pizzonia, collaborato dal Commissario Capo Dott. Giuseppe Giliberti.
Questo post é stato letto 19010 volte!