
Questo post é stato letto 32170 volte!
Reggio Calabria, un individuo di 34 anni è stato arrestato in flagranza dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha minacciato la compagna con un coltello da cucina, sottraendole anche il telefono cellulare, sotto gli occhi dei loro quattro figli minori.
Intervenuti dopo una chiamata al 113, gli agenti delle Volanti sono stati informati dalla vittima che, approfittando dell’assenza del compagno, si è rifugiata con i bambini dalla zia. Tuttavia, il padre della donna è stato attaccato in strada dal violento individuo armato di bastone.
Dopo il racconto della vittima, la polizia ha rintracciato l’aggressore nella sua abitazione, dove sono stati trovati il bastone e il coltello utilizzati nell’aggressione, oltre a 24 cartucce di fucile. Entrambe le vittime hanno formalmente denunciato l’episodio, e il padre della donna è stato trasportato in ospedale per la frattura del setto nasale, con una prognosi di circa un mese.
L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto del 34enne, ordinandone il trasferimento nella Casa circondariale di Arghillà.
Questo post é stato letto 32170 volte!