Questo post é stato letto 38920 volte!
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio disposta dal Questore di Reggio Calabria, Dott. Carmelo Casabona, nella decorsa notte personale dell’U.P.G.S.P. ha tratto in arresto B.Y., un trentenne di nazionalità tunisina, responsabile del reato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre che di danneggiamento e violazione di domicilio ai danni di una connazionale.
Era quest’ultima, infatti, R.G. cl. 71, a richiedere l’intervento delle volanti poiché il predetto B.Y., introdottosi arbitrariamente nel suo appartamento, le aveva rivolto tutta una serie di minacce, non ultima quella di distruggere i documenti d’identità, con la presumibile intenzione di arrecarle problemi riguardo il suo soggiorno sul territorio nazionale.
All’arrivo degli agenti, B.Y., in evidente stato di ubriachezza, non solo non dava segno di alcun ravvedimento, ma aveva una reazione inconsulta, diretta conseguenza dei fumi dell’alcol, tanto che gli operatori delle volanti avevano non poche difficoltà per immobilizzarlo. L’arrestato, su disposizione del P.M. dott.ssa Sottosanti, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato questa mattina.
Questo post é stato letto 38920 volte!
2 thoughts on “Reggio Calabria, arrestato 33enne per resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale”