Questo post é stato letto 37000 volte!
Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, disposta dal Questore di Reggio Calabria, dott. Carmelo Casabona, continua con ottimi risultati l’impiego in città delle c.d. “Nibbio”, operatori della Polizia di Stato che a bordo di moto garantiscono oltre al controllo del territorio maggiore tempestività di intervento.
Nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi del centro commerciale “Porto Bolaro” di San Leo, l’attenzione degli operatori in servizio presso l’UPGSP, diretto dal dott. Giuseppe Pizzonia, collaborato dal dott. Giuseppe Giliberti, è stata attirata da una persona a bordo di un Suv di grossa cilindrata, fermo nell’area parcheggio.
Insospettiti, anche per i ripetuti episodi criminosi registratisi in quella zona, gli agenti hanno proceduto all’accurato controllo del veicolo e all’identificazione del suo occupante, con esito positivo. All’interno, sotto il sedile anteriore, veniva rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo cannabis sativa, destinata allo spaccio, atteso che la parte più cospicua era avvolta con della pellicola in cellophane, mentre un’altra era suddivisa in singole dosi, oltre ad un involucro già pronto all’uso.
Altro elemento fortemente indiziante era poi rappresentato da una grossa somma di denaro (circa 700 euro in banconote di diverso taglio) di cui l’uomo è stato trovato in possesso. ATTINA’Giuseppe, trentenne reggino, è stato perciò dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto su disposizione del P.M. di turno, presso le camere di sicurezza della Questura. Sarà giudicato in mattinata con rito direttissimo.
Questo post é stato letto 37000 volte!