Reggio Calabria, arrestati per aver chiesto soldi per un alloggio popolare

polizia-arresti-taurianova

Questo post é stato letto 31260 volte!

polizia-arresti
polizia-arresti

Due arresti in quanto si sono spacciati per dipendenti dell’Ufficio patrimonio edilizio del Comune di Reggio Calabria chiedendo 3.000 euro, e ottenendone 1.800 da una donna con la promessa dell’assegnazione di una casa popolare.

Infatti, la vittima, già assegnataria di alloggio popolare nel quartiere cittadino di Arghillà, avendo bisogno, a causa delle precarie condizioni di salute del marito che necessitava di frequenti e prolungati periodi di ricovero presso i locali Ospedali Riuniti, di una sistemazione alloggiativa vicina a detta struttura sanitaria, aveva presentato istanza di cambio di alloggio presso il suindicato Ufficio comunale.
Per questi motivi la squadra mobile reggina ha arrestato Diego Fortugno, già consigliere alla VII circoscrizione nonché presidente della Commissione Attività culturali, e Domenico Rodi, entrambi di 44 anni e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di millantato credito.

Questo post é stato letto 31260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *