Questo post é stato letto 21230 volte!
Continua l’attività di controllo del territorio e di prevenzione dei reati sviluppata dalla Questura di Reggio Calabria attraverso la “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Nella tarda mattinata di lunedì, la “Volante” interveniva presso un un supermercato del centro cittadino ove era stata segnalata la presenza di una donna che stava probabilmente trafugando della merce esposta. La donna in questione veniva immediatamente intercettata e, poiché priva di documenti di riconoscimento, condotta in Questura per l’identificazione.
Dagli accertamenti esperiti, si accertava che la donna V.Z., classe ’78 di origine serba, risultava essere inottemperante all’ordine del Questore di Reggio Calabria di lasciare il territorio nazionale entro cinque giorni dalla notifica del provvedimento, risalente al giugno di quest’anno. L’interessata, violando la vigente legislazione concernente la disciplina dell’immigrazione e le norme sulla condizione dello straniero, veniva tratta in arresto, convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Questo post é stato letto 21230 volte!