Reggio Calabria, arrestata giovane marocchina per aggressione alla madre

Questo post é stato letto 26590 volte!

Le “Volanti” della Questura di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato per aggressione a mano armata, lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, la cittadina marocchina Mouhim Zaira di 28 anni.
Alle 3 della notte la giovane marocchina sarebbe rientrata in casa in stato di ubriachezza e la madre, esasperata dai continui rientri notturni della propria figlia in stato di alterazione alcolica, gli avrebbe impedito l’ingresso. La Mouhim però, dopo essere riuscita ad entrare comunque nell’abitazione si è recata in cucina impadronendosi di un coltello. Fatto ciò avrebbe aggredito la madre che nella colluttazione ha riportato ferite lievi alla mano.
Giunto sul posto, il personale di polizia è riuscito a stento ad immobilizzare la marocchina che ha iniziato ad inveire contro i poliziotti aggredendoli e nel corso della ulteriore colluttazione ha anche riportato ferite ad una mano, guaribili in sette giorni.

Questo post é stato letto 26590 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *