Questo post é stato letto 20400 volte!
L’energia e l’entusiasmo di centinaia di giovani reggini, in campo con cuore e volontà, a sostegno di Demetrio Arena. Il candidato a Sindaco del centrodestra decide di chiudere la sua lunga campagna elettorale, tra i tanti giovani che lo hanno accompagnato in questo periodo, senza fargli mai mancare l’appoggio e la carica emotiva.
“Siamo vicinissimi al traguardo – ha detto Arena ai ragazzi – non dobbiamo però scemare l’attenzione in questo momento. Bisogna parlare alla gente, illustrare il programma, spiegare le nostre ragioni.
Abbiamo un progetto prestigioso per la città, guardiamo al futuro consapevoli di poter contribuire allo sviluppo di Reggio, tutti insieme per con le proprie competenze, la passione e la propria volontà. La vostra forza è l’unione: non disgregatevi mai, a quello ci pensano i nostri avversari”.
Tra applausi e cori d’incoraggiamento, il candidato a Sindaco del centrodestra ha rimarcato più volte “la vicinanza del mondo giovanile nei suoi confronti in questi mesi di campagna elettorale” e la positività “del vostro pensiero. Non permetteremo a nessuno di umiliare la nostra città, la difenderemo e lavoreremo per assicurare un futuro sempre più roseo alle nuove generazioni. In queste ultime ore – ha concluso Demetrio Arena- non lesiniamo gli sforzi, continuiamo a lavorare come abbiamo fatto in queste settimane, senza sosta e con l’obiettivo di creare le condizioni migliori per la nostra splendida città: noi amiamo Reggio, qualcuno, invece, la denigra”.
Questo post é stato letto 20400 volte!