Reggio Calabria, appuntamento pubblico dell’ A.N.P.I.

Questo post é stato letto 41410 volte!

Quello di sabato 13 dicembre 2014 sarà l’ultimo “evento” pubblico organizzato dall’A.N.P.I. di Reggio Calabria per l’anno 2014.
L’Associazione Partigiani di Reggio Calabria invita ad un appuntamento pubblico tutti coloro (cittadine e cittadini, ragazze e ragazzi) che condividono i valori fondanti da cui trasse origine la Resistenza italiana: l’antifascismo, il rifiuto della guerra e delle dittature, l’eguaglianza e la democrazia, valori che furono mirabilmente trasferiti nella nostra Carta Costituzionale.
L’appuntamento è dunque con i partigiani di Reggio Calabria, Aldo Chiantella, Vittorio Calvari, Anna Condò e Fortunato Quattrone, che saranno presenti (tempo e condizioni di salute permettendo), per la “Giornata del Tesseramento “per l’anno 2015, all’interno della “Galleria di Palazzo S.Giorgio” (ingresso previsto dal Corso Garibaldi).
All’iniziativa sono state invitate numerose personalità (di cui sarà reso pubblico l’elenco) per fare da “testimonial” e quindi sollecitare l’adesione all’Associazione, che oggi rappresenta il più autorevole punto di riferimento per la difesa e l’applicazione delle norme costituzionali.

Questo post é stato letto 41410 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *