Reggio Calabria, aperte iscrizioni all’Asilo Nido Comunale CeDir

sala-asilo-psicomotricita

Questo post é stato letto 57250 volte!

sala-asilo-psicomotricita
sala-asilo-psicomotricita

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all’ Asilo Nido Aziendale Comunale c/o struttura Ce.Dir. per l’anno educativo 2012/2013 per tutti i bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni che compiono il terzo anno di età successivamente alla data del 31 dicembre 2012.

Possono presentare domanda, per l’assegnazione di n° 17 posti, i genitori, o chi ha la potestà genitoriale, dei bambini residenti nel Comune di Reggio Calabria o i genitori non residenti che svolgono attività lavorativa nell’ambito del territorio comunale.

Le ammissioni saranno subordinate al numero di posti disponibili. Le Rette mensili sono calcolate in base ai parametri ISEE del nucleo familiare.

La domanda redatta secondo l’apposito modello deve essere presentata entro e non oltre il 22/01/2013, a pena di esclusione, al Settore Politiche Sociali del Comune di Reggio Calabria, in via Magna Grecia n. 13/15 (nei giorni lunedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00), o inviata a mezzo servizio postale, tramite raccomandata A.R. (a tal fine farà fede la data del timbro postale).

nido-reggio-lattanti
nido-reggio-lattanti

MODULISTICA E BANDO DISPONIBILI SUL SITO:

http://www.comune.reggio-calabria.it/on-line/Home/articolo107415.html

Nel caso in cui il numero delle domande d’iscrizione sia maggiore del numero dei posti disponibili, si formerà una lista d’attesa d’accesso, ordinata secondo il punteggio assegnato in graduatoria. Presso il Settore Politiche Sociali è altresì possibile programmare appuntamenti per chiarimenti e informazioni approfondite riguardo all’avviso. Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Elena Iovane Per ogni informazione tel. 0965/ 3622627 –

Per ulteriori dettagli: a.versaci@yahoo.it; germanomariangela@gmail.com – tel. 0965 040288

Questo post é stato letto 57250 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *