Questo post é stato letto 35000 volte!
Nella mattina di sabato i carabinieri delle Stazioni Modena e Catona hanno tratto in arresto MORABITO Domenico, 54 anni, disoccupato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto e’ avvenuto nella zona in cui già pochi giorni prima i carabinieri avevano arrestato CALARCO Angelino, 23 anni, e sequestrato un KG di marijuana.
Seguendo le stesse tecniche i militari si sono appostati ed hanno cercato di capire i movimenti sospetti di alcune autovetture che raggiungevano una zona isolata di Catona ed ivi sostavano senza alcun apparente motivo.
In particolare veniva notata una fiat punto che giungeva in zona e si fermava con l’occupante che rimaneva a bordo. A quel punto scatta il controllo, i militari bloccano l’uomo prima che possa accennare ogni tentativo di fuga o disfarsi di qualcosa. La perquisizione è meticolosa, all’interno della macchina nulla sembra essere di interesse ma vi è un particolare una trapunta poggiata nel bagagliaio. I carabinieri la sezionano ed all’interno trovano 1,1 kg di marijuana non ancora essiccata. La zona è la stessa dell’arresto di pochi giorni prima, il quantitativo pressoché identico, si ipotizza che il MORABITO sia legato allo stesso giro del Calarco, un giro fatto di corrieri che alimentano il circuito cittadino dello spaccio di marijuana.
L’uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato associato alla Casa Circondariale di Reggio Calabria a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Questo post é stato letto 35000 volte!