Reggio Calabria, al via Corso di formazione per operatori e assistenti all’infanzia

tate turchine

Questo post é stato letto 48360 volte!

tate turchine
tate turchine

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione professionalizzante per operatori e assistenti all’infanzia “Le tate turchine”.

Il corso è finalizzato a formare operatori qualificati che abbiano strutturate competenze nella gestione della relazione genitore-bambino-operatore, nella gestione delle attività didattiche attraverso il gioco ed abbiano acquisito conoscenze relative alle tecniche di pronto soccorso.
La Selezione dei Partecipanti sarà dal 24 al 27 Maggio 2011. Verranno selezionati 20 laureandi e laureati nell’area cognitiva, psicologica, pedagogica e sociale. Gli allievi che avranno raggiunto un adeguato livello di professionalizzazione collaboreranno all’erogazione dei servizi di assistenza ludico-educativa e scolastica rivolta ai bambini di età compresa fra o e 12 anni e di consulenza educativa alle famiglie.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il periodo di formazione sarà Maggio-Settembre 2011 con 100 ore di Lezione frontale, 80 ore di Tirocinio e 10 ore di Supervisione. Il programma di dettaglio è scaricabile dal sito www.ecopoiesis.it

Questo post é stato letto 48360 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *