Questo post é stato letto 21840 volte!
Alle prime luci dell’alba di domenica, personale della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, veniva allertato dalla Sala Operativa della Questura ove una telefonata segnalava una violenta lite tra un ragazzo ed una ragazza nella zona di Ciccarello. Dal controllo immediatamente effettuato nel quartiere, la pattuglia intercettava i due ragazzi a bordo di uno scooter.
Appariva subito chiaro che tra i due qualcosa era accaduto, poiché la ragazza era in lacrime ed entrambi presentavano diverse escoriazioni al volto ed al collo. Mentre gli operatori, procedevano al controllo dei soggetti ed alla ricostruzione dei fatti, il ragazzo B.D., classe ’82, con precedenti penali in materia di sostanza stupefacenti, in evidente stato di ebrezza alcolica ed alquanto agitato, prima lanciava il proprio casco all’indirizzo degli operatori della “Volante” senza per fortuna colpirli e successivamente si avventava contro uno di questi ultimi sferrandogli un pugno al volto.
Immediatamente condotto in Questura, con non poche difficoltà, il soggetto veniva sottosposto ad accertamenti etilometrici dai quali si accertava l’effettiva alterazione alcolica, tratto in arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per guida in stato di ebrezza conseguente all’uso di benvande alcoliche. Il personale di polizia intervenuto doveva fare ricorso alle cure mediche. L’interessato sarà giudicato stamane con il rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria.
Questo post é stato letto 21840 volte!