Reggio Calabria, accordo tra la Ryanair e l’ Aeroporto dello Stretto

Questo post é stato letto 92170 volte!

L’ assessore alle attività produttive e all’APQ della Provincia di Reggio Calabria, Roy Biasi, ha pubblicato su facebook la fotografia in cui sono a Dublino, nella sede di RYANAIR, il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa, lo stesso Roy Biasi e Colin Casey (responsabile sviluppo RYANAIR). Roy Biasi spiega: “scritta una pagina storica per la Provincia di Reggio Calabria e della futura Città Metropolitana“. Non si hanno, al momento, ulteriori dettagli sugli accordi sottoscritti dall’ente che guida la Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto, ma è evidente che ci sono importanti novità su cui nei prossimi giorni probabilmente sapremo di più.

Intanto la Prefettura di Reggio Calabria ha convocato per martedì mattina una conferenza di servizi per attivare la procedura di commissariamento straordinario dei lavori di completamento della nuova aerostazione. Due ottime notizie, insomma, per lo scalo reggino.

Questo post é stato letto 92170 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

2 thoughts on “Reggio Calabria, accordo tra la Ryanair e l’ Aeroporto dello Stretto

  1. ADESSO CHE SONO ALLA “FRUTTA” STRINGONO L’ACCORDO CON RYANAIR PER RILANCIARE L’AEREOPORTO DELLO STRETTO E LA CITTà METROPOLITANA.
    ADESSO ALITALIA AL CARO PORCINO E COMPAGNIA BELLA NON GLI VA PIù BENE?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *