Reggio Calabria, 75 militari in 4 punti strategici

questura-reggio-calabria

Questo post é stato letto 21030 volte!

questura di reggio calabria
questura di reggio calabria

75 i militari dell’esercito che saranno operativi da lunedì a Reggio Calabria per sorvegliare gli obiettivi sensibili della città di Reggio Calabria dopo gli atti intimidatori indirizzati al procuratore Giuseppe Pignatone e le due bombe fatte esplodere sotto gli uffici della Procura generale e sotto l’abitazione del procuratore generale Salvatore Di Landro.

Nel corso del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica è stato stabilito che i 75 militari sorveglieranno il centro direzionale (dove ha sede la Procura della Repubblica), gli uffici della Procura generale in via Cimino, la sede della Corte d’Appello in piazza Castello e l’abitazione del procuratore generale Salvatore Di Landro.

All’incontro ha partecipato anche il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Raffa.

Questo post é stato letto 21030 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *