Reggio Calabria, 34 arresti per estorsione

arresto spadaro tracuzzi

Questo post é stato letto 30180 volte!

arresti reggio calabria
arresti reggio calabria

Ecco le foto degli arrestati >>>

La polizia di Reggio Calabria ha eseguito 34 ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone affiliate ad alcune cosche del centro cittadino.

Le persone coinvolte avrebbero organizzato un vasto giro di estorsioni ai danni di imprenditori e commercianti. Sono stati identificati anche i responsabili di danneggiamenti contro chi si ribellava alle minacce della banda. Le persone arrestate sono ritenute vicine alla famiglie Borghetto, Rosmini, Caridi, Zindato e Serraino.

I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dal gip su richiesta della Dda ed eseguiti dalla Squadra mobile di Reggio Calabria grazie all’impegno di decine di uomini.

Le persone arrestate devono rispondere a vario titolo delle accuse di omicidio, estorsione, associazione per delinquere di stampo mafioso.

Questo post é stato letto 30180 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *