Questo post é stato letto 27200 volte!
Nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati e di contrasto ai fenomeni di criminalità diffusa, il personale della “Squadra Volante” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto alle ore 23.00 di ieri in piazza Garibaldi circa, dove era stata segnalata una rissa.
In effetti gli operatori di Polizia, al loro arrivo, hanno notato tre soggetti intenti a malmenarsi violentemente. Senza indugio i poliziotti hanno bloccato i tre protagonisti tutti di origine marocchina, Ahmed LAHLUO classe ’80, Khalid ALLAOUI classe ’67, ambedue con precedenti di polizia, Hassan KAREM classe ’88, incensurato, tutti in Italia senza fissa dimora. I tre, condotti in Questura, sono stati dichiarati in stato di arresto per il reato di “Rissa”.
Da successivi accertamenti uno dei tre, K.A., è risultato inottemperante all’Ordine di lasciare il territorio nazionale emesso nel dicembre scorso dal Questore di Latina, conseguente al Decreto di espulsione, per cui è stato deferito anche per il reato di inottemperanza all’ordine del Questore.
Oggi i tre saranno giudicati con il rito direttissimo dall’Autorità Giudiziaria.
Questo post é stato letto 27200 volte!