Questo post é stato letto 23870 volte!
La Squadra Mobile di Reggio Calabria, al termine di una complessa attività investigativa condotta dalla 3^ Sezione –Reati contro la Persona, in danno di Minori e Reati Sessuali–ha eseguito, nella giornata di ieri 6 giugno, l’Ordinanza di Applicazione di Misura Cautelare in Carcere, emessa dal Tribunale di Reggio Calabria nei confronti di PV,classe ’91, reggino, resosi responsabile del reato di tentato omicidio, nei confronti della ex fidanzata, B.S, con l’aggravante di aver commesso il fatto con premeditazione e per futili motivi, connessi all’interruzione della sua relazione sentimentale con quest’ultima.
In particolare, l’indagato, ponendosi alla guida di uno scooter, dopo aver affiancato l’auto di B.S., le ha intimato di fermarsi. P., dapprima ha lanciato all’interno dell’abitacolo, attraverso il finestrino del veicolo rimasto aperto, del liquido infiammabile (tipo benzina), contenuto in un recipiente in plastica dalla capacità di 3 litri, (liquido che ha investito principalmente B.S. ed altri passeggeri presenti all’interno dell’auto); successivamente, estratto un accendino, ha tentato di dar fuoco ad un pezzo di carta da gettare all’interno dell’auto, tentativo non riuscito a causa del malfunzionamento dell’accendino utilizzato nell’esecuzione dell’azione criminoso.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria, a disposizione dell’A.G.-
Questo post é stato letto 23870 volte!