Reggio Calabria, 2^ edizione di “Antiche Tradizioni dei Sapori e dei Saperi di Calabria”

locandina_fiera_2011

Questo post é stato letto 21190 volte!

locandina_fiera_2011
locandina_fiera_2011
Mancano pochissimi giorni all’appuntamento con la Manifestazione Culturale “Antiche Tradizionidei Sapori e dei Saperi di Calabria”, dal 04 al 07 Novembre a Piazza Castello, a cui prenderanno parte le eccellentiaziende calabresi del settore enogastronomico ed artigianale.
L’Ente Organizzatore, la Cooperativa Sociale Turismo Per Tutti, ha il piacere di presentare nella conferenza stampa indetta per giovedì 03 Novembre alle ore 11.00, presso il “Salone dei Lampadari” di Palazzo San Giorgio, questa seconda edizione all’insegna del gusto e della tradizione calabrese.
La kermesse, ad ingresso gratuito, sarà svelata in tutti i suoi appuntamenti con la gastronomia, spettacoli folkloristici ,cabaret, attività di solidarietà e raccolte fondi alla presenza degli esponenti degli enti che patrocinano l’iniziativa: la Regione Calabria, l’Amministrazione Comunale e Provinciale e la Camera di Commercio di Reggio Calabria. Prenderà parte alla conferenza stampa il partner ufficiale dell’evento, l’I.P.F. Onlus – Istituto Per la Famiglia, associazione di volontariato, servizio civile e protezione civile, a cui verranno destinate le raccolte fondi promossedall’ente organizzatore nel corso della manifestazione.
Ricordiamo, dunque, l’appuntamento previsto per domenica 06 Novembre con la Festa del Vino Novello, durante la quale sarà possibile sorseggiare un buon bicchiere di novello, dal gusto morbido e fruttato, donato dalle case vinicole Criserà e Malaspina, accompagnato da una manciata di caldarroste, a fronte di un’offerta libera. Sponsor principale dell’evento, il Consorzio del Bergamotto di Reggio Calabria che sarà presente nell’area espositiva durante le quattro giornate della manifestazione con due stand istituzionali.
L’Ente Organizzatore, ringrazia anche gli sponsor ufficiali della Manifestazione Culturale “Antiche Tradizioni dei Saporie dei Saperi di Calabria”: Conasco, C.o.f. , Fe.n.a.p.i. Calabria, Macelleria Cassone e Green Style di Polito Giovanni, per il contributo fornito all’organizzazione di questa seconda edizione.

Questo post é stato letto 21190 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *