Questo post é stato letto 42010 volte!
I Carabinieri della Stazione di Rione Modena, hanno tratto in arresto un 32enne reggino, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio ed un 30enne reggino, con precedenti di polizia.
Nello specifico, verso le ore 14.30 del 31 gennaio 2015, una signora in compagnia della propria figlia, nel mentre si accingeva ad entrare nell’ autovettura parcheggiata in questa Via Sbarre Centrali, appoggiava la propria borsa marca Pollini sul sedile anteriore lato passeggero. Proprio in tale frangente, l’ignoto malfattore, apriva lo sportello del medesimo lato, asportando la predetta borsa, dandosi successivamente alla fuga. Successivamente, la vittima si portava presso la Stazione di Rione Modena denunciando l’accaduto, specificando che, al momento dei fatti, la borsa conteneva, oltre a varia documentazione personale, anche 50 euro in contanti ed un telefono cellulare marca LG.
I militari avviavano immediatamente le indagini, durate qualche mese, nel corso delle quali riuscivano ad acquisire valide risultanze investigative in merito alla responsabilità del 32enne per furto aggravato, e del 30enne il quale riceveva ed utilizzava il cellulare oggetto di furto, in ordine al reato di ricettazione.
Questo post é stato letto 42010 volte!