Questo post é stato letto 31190 volte!
Numerose le intercettazioni captate dai carabinieri del Ros nelle quali Antonio Pelle intrattiene conversioni confidenziali all’interno dell’università di Architettura a Reggio Calabria, dove sarebbero stati truccati i test di ammissione alla facoltà nel settembre 2009.
Undici le persone indagate al momento tra cui sette docenti. Oltre che con il responsabile della segreteria Roberto Catalano e con Francesco Iaria, il giovane intrattiene conversazioni con Giuseppe Fera (docente di ”Laboratorio di Progettazione Urbanistica”) e il suo collaboratore Francesco Morabito, Maurizio Paolo Spanò (dottore agronomo e forestale che gravita all’interno della Facoltà di Architettura di Reggio Calabria), Deborah Pennestrì (docente a contratto), Martino Milardi (ricercatore).
In questa vicenda avrebbero avuto un ruolo fondamentale Serena Di Guida, Antonio Fondacaro e Francesco Mazzacuva. In un’intercettazione Fondacaro avverte Antonio Pelle ”Vedi che ti sto mandando le domande solo x ciccio e antonietta sono 15”.
Inoltre tra questi personaggi sono intercorsi numerosi sms durante le prove, in cui Pelle chiedeva notizie su come stessero rispondendo i cugini ricevendo puntualmente lo stato della situazione.
Questo post é stato letto 31190 volte!