Questo post é stato letto 56100 volte!
Grande attesa a Reggio Calabria per la prima edizione del Dance Valley 2011. L’evento, tra i più grandi del Meridione, avrà come location la periferia Sud della città di Reggio Calabria: Punta Pellaro.
L’associazione Equipe vacanze, Enzino y, Ivan Cutrupi, Pasquale Cicciù e l’intero staff del Lido Peter Pan con il supporto del Csi di Reggio Calabria e l’immagine di RED Bull hanno deciso di organizzare un momento aggregativo per tutti i giovani di Calabria e Sicilia. La manifestazione si svolgerà a Punta Pellaro via del mare, 13 000 mq di divertimento, palco live con 12 gruppi calabresi, pugliesi e romani, Ospite d’onore Rocco Barbaro e la sua comicità; inoltre zona disco con 40 dj dalla Calabria, Sicilia e Puglia Ospiti d’onore Helen Brown e Dino Angioletti; presente anche la zona caraibica.
All’evento saranno presenti 8 importanti locali notturni di Reggio C. e provincia che si occuperanno del beverage, 4 i punti food all’interno dell’area “May Dance Valley” così e stato scelto di chiamare l’evento.
Già dalla notte prima saranno molti a campeggiare nell’area espositiva, giovani che vengono da tutta la Calabria, anche la Sicilia sarà presente con un numero cospicuo di amanti dell’arte in genere, anche se l’evento avrà inizio dalle ore 9 00 del primo maggio e terminerà alle ore 2 .00 del 2 di maggio. All’interno dello spazio allestito per l’evento sarà realizzato un campo da calcetto e un green volley allestito per l’occasione dal Csi di Reggio Calabria.
Previste anche un’area writer, aerei in show, spinning ( a cura dell’Esmas) art tatoo e tanto altro ancora per non far perdere il gusto di un primo maggio come è sempre stato, all’insegna del divertimento, dello sport e della musica. Incontrasi tra musica, sport e arte per vivere una giornata all’insegna del sano divertimento. L’equipe organizzativa è pronta ad accogliere oltre diecimila persone.
Infatti, tantissimi in queste ore, sono le prenotazioni per entrare all’interno del villaggio Dance Valley. Reggio Calabria e in particolare Pellaro vogliono farsi sentire, apprezzare e lasciare il segno con un evento che punta a diventare ( e così siamo certi che sarà) un’alternativa al 1 maggio Romano . Le organizzazioni promotrici hanno deciso di mettersi insieme per sostenere un evento che possa diventare un punto di riferimento per tanti giovani calabresi e nel tempo valorizzare le risorse musicali,artistiche e sportive del territorio locale.
L’evento, patrocinato dal Comune di Reggio Calabria, ha inoltre l’obiettivo di dare risalto alle bellezze del nostro territorio, valorizzando la spiaggia reggina, il vento pellarese, la musica locale e le capacità organizzative di tanti ragazzi che vogliono impegnarsi per il territorio, promuovendo il Made in Reggio. Il valore dell’iniziativa si percepisce dalle tante realtà coinvolte. Infatti, la rete, è stato uno dei pilastri fondamentali del progetto 1 Maggio. Altro elemento importante è stato l’aver coinvolto risorse locali, nel convincimento che il nostro territorio è una risorsa per i giovani. Informazioni sulla pagina facebook Dance Valley.
Questo post é stato letto 56100 volte!