Questo post é stato letto 24630 volte!
Brutto stop casalingo per la Reggina di Atzori che nel recupero della 17ma Giornata del Campionato Serie Bwin, perde in casa per 1-2 contro l’Albinoleffe di Mondonico.
Ospiti in vantaggio al 17′ con Girasole, abile ad insaccare un assist splendido di Foglio, bravissimo a superare in dribbling sulla sinistra prima Colombo e poi Adejo. I ragazzi di Atzori non riuscivano a reagire, la loro manovra appariva troppo lenta e prevedibile. Nella ripresa, grazie ad un bel calcio di punizione di Acerbi al 70′, gli amaranto si riportavano sull’1-1 e davano l’impressione, addirittura, di poter portare a casa l’intera posta in palio. Invece, al 87′ con una bolide da fuori area, Previtali fissava il risultato sul definitivo 1-2.
Per la Reggina si tratta della terza sconfitta consecutiva. Gli amaranto restano quinti in classifica con 28 punti.
REGGINA: Puggioni; Adejo, Cosenza, Acerbi; Colombo, Rizzo, Viola, Missiroli, Rizzato; Campagnacci, Zizzari. A disposizione: Kovacsik, Giosa, Laverone, Castiglia, Tedesco, Sy, Adiyiah.
Allenatore: Atzori.
ALBINOLEFFE: Tomasig; Bergamelli, Sala, Lebran; Foglio, Girasole, Passoni, Hetemaj, Luoni; Momentè, Cissè. A disposizione: Layeni, Previtali, Cia, Martinez, Cocco, Zenoni, Piccinni.
Allenatore: Mondonico.
MARCATORI: 17′ Girasole, 70′ Acerbi, 87′ Previtali.
Francesco Modaffari
Questo post é stato letto 24630 volte!