Questo post é stato letto 3000 volte!
Giornata piuttosto vivace per la Reggina con un’importante novità che è già notizia. Il Comune di Reggio Calabria ha dato il via libera ai lavori di ammodernamento dello stadio “Granillo”, a cui aveva fatto ampio accenno il presidente Luca Gallo in conferenza stampa.
I lavori dello stadio inizieranno tra lunedì e martedì
E inizieranno subito, tra lunedì e martedì della settimana prossima, come confermato dalla stessa amministrazione comunale tramite l’assessore ai Lavori pubblici Gianni Muraca: “C’è la volontà d’intesa con la società amaranto, che la Reggina, dopo la promozione, possa disputare un campionato ottimale anche dal punto di vista dell’agibilità e della sicurezza dell’impianto in cui gioca”.
La ditta Pellicanò si è aggiudicata l’appalto. Sul fronte del mercato alcuni tra i pezzi da novanta della rosa amaranto promossa in Serie B iniziano ad essere molto corteggiati. Su tutti Corazza e De Rose, attenzionati dal Modena mentre anche l’attaccante Sarao sembra avvicinarsi sempre più al Palermo.
Per la difesa la Reggina punta sullo svincolato Tim Hall
Intanto il procuratore di Reginaldo, Fabio Graziani, intervistato dal quotidiano “Gazzetta del Sud”, rende noto che il calciatore ha forti motivazioni nel restare in maglia amaranto per raggiungere la A e magari disputare un ultimo anno nella massima serie concludendo la carriera nella Reggina.
Tutto dipenderà dall’incontro con il ds Taibi. Infine la società sembra essere pronta anche per la difesa. Stando a quanto riporta “Tuttosport”, infatti, il difensore centrale lussemburghese svincolato Tim Hall, classe 1997, è un obiettivo molto vicino.
- Ciclocross: grande successo per il Trofeo Città di Tarsia
- Enna-Reggina: Pergolizzi ne convoca 24
- Reggina: si apre un caso che fa riflettere gli addetti ai lavori
- Tombolesi Calcio a 5-Futura 2-5: vittoria importante in trasferta
- Verso Reggina-Licata: gli amaranto non possono più sbagliare
- Verso Reggina-Licata: le dichiarazioni di Pergolizzi
- Reggina-Licata: al via la prevendita
- Pallanuoto femminile: presentata la squadra Smile Cosenza
Questo post é stato letto 3000 volte!