Reggina, ultime fatiche a Brusson

Questo post é stato letto 22590 volte!

di Francesco Modaffari

Dopo aver superato per 5-1 la Pro Vercelli, stamane i ragazzi di Breda hanno usufruito di una mattinata libera. Nel pomeriggio allenamento e domani ultimo giorno di ritiro a Brusson, da dove gli amaranto si trasferiranno prima a Fiuggi per incontrare la Lazio Domenica pomeriggio, per poi raggiungere Viterbo, sede della seconda parte del ritiro.

Al gruppo dovrebbe unirsi anche Simone Missiroli, che almeno per il momento sembra non si muoverà da Reggio Calabria. Anche il difensore Andrea Costa, alla fine, potrebbe restare in maglia amaranto. A quanto pare l’offerta presentata dalla Sampdoria per acquistare il forte difensore non è stata accettata dal presidente Lillo Foti. La prossima settimana, tuttavia, Reggina e Sampdoria si incontreranno nuovamente. Gli amaranto seguono sempre l’attaccante Altinier, come vice-Bonazzoli, mentre Sy potrebbe approdare nuovamente in Lega Pro Prima Divisione, su di lui ha messo gli occhi il Benevento.

Alla luce delle due amichevoli contro Varese e Pro Vercelli, ora c’è da capire se mister Breda continuerà ad utilizzare il 4-3-3 provato dal primo giorno di ritiro sino a ieri, oppure opterà per l’utilizzo del 3-5-2. In questo senso, l’amichevole di Domenica contro la Lazio potrà schiarire molti dubbi.

Questo post é stato letto 22590 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *