Questo post é stato letto 8620 volte!
Giornata importante per la rinascita del calcio a Reggio Calabria. Alle ore 13:00, è scaduto il termine entro il quale sono state depositate le manifestazioni d’interesse presso il Comune per l’assegnazione del titolo sportivo, mentre la piazza amaranto attende con ansia di sapere chi sarà a fare rinascere la Reggina, iscrivendola al prossimo campionato di Serie D in soprannumero.
Tre le manifestazioni d’interesse per l‘assegnazione del titolo sportivo giunte allo scadere del termine perentorio. Le stesse, verrano attentamente esaminate dall’amministrazione comunale per far sì che lo storico blasone amaranto possa avere un futuro.
Il Sindaco f.f. della città Paolo Brunetti, le ha rese note attraverso un comunicato. Prevista per domani l’ufficializzazione dell’aggiudicazione.
Successivamente, l’aggiudicatario avrà tempo fino alle ore 12:00 dell’11 settembre per consegnare la documentazione necessaria alla FIGC, con l’assegno circolare di 400mila euro a fondo perduto.
La nota
Si informa che, nella giornata odierna, presso il protocollo del Comune di Reggio Calabria, sono pervenute tre manifestazioni d’interesse per l’assegnazione del titolo sportivo per la partecipazione al prossimo campionato di calcio di serie D.
Le tre proposte, indicate per ordine di arrivo e intestate a “La Fenice amaranto Asd”, “Ssd Reggio Football club arl” e “Italudo srl Reggina Football club”, verranno accuratamente valutate e, nella giornata di domani, verrà comunicato l’esito dell’aggiudicazione.
Questo post é stato letto 8620 volte!