Questo post é stato letto 11200 volte!
Il primo passo è compiuto. Dopo aver ricevuto dal Sindaco f.f. Paolo Brunetti il nulla-osta per la disponibilità del Granillo e con la stessa, aver presentato la documentazione richiesta alla Figc, “La Fenice Amaranto” è ufficialmente iscritta in sovrannumero al campionato di Serie D girone I.
Con l’ok dell’organo sportivo, è così partito il nuovo corso della Reggina. Adesso il club amaranto con in testa il duo Bonanno-Pellegrino, dovrà concentrarsi su quel che concerne la parte tecnica, con la scelta dell’allenatore e l’allestimento dell’organico.
Toccherà alla neo società dopo gli sfaceli delle ultime settimane, dissipare i dubbi della piazza sportiva. In primis, quelli di una Curva Sud amareggiata, delusa e diffidente, dopo i tanti bocconi amari di questi ultimi mesi.
Per ciò che attiene il campionato appena iniziato, il club dello Stretto potrebbe vedersi rinviate le successive due partite – seconda e terza giornata – per consentire alla società di allestire la rosa. La squadra amaranto, potrebbe così iniziare la sua nuova avventura in campionato alla quarta giornata, da disputarsi domenica 1°ottobre 2023.
Questo post é stato letto 11200 volte!