Questo post é stato letto 13230 volte!
Per la nuova Reggina, l’anno appena trascorso, si è concluso con quattro vittorie consecutive che hanno riportato gli amaranto al quarto posto in piena zona play off, nonostante prestazioni non ancora confortanti. La società, dovrà concretamente guardare al futuro, programmando attentamente attraverso l’attuale finestra di mercato, visto che a dicembre non sono arrivati quegli interventi che si attendevano.
Gli addetti ai lavori, come da regolamento che permette alle compagini di serie D di tesserare calciatori provenienti da società professionistiche – il mercato resterà aperto sino al primo febbraio – guardano agli Under per potare in riva allo Stretto profili utili alla causa ed affrontare un girone di ritorno che dovrà essere di ben altra fattura.
Nel frattempo, dopo la sosta per le vacanze natalizie la ripresa in campionato, complice anche il turno di riposo da rispettare, per la compagine di Trocini è fissata per il 14 gennaio. Una lunga pausa questa, che potrà essere utile per migliorare sul piano del gioco e della continuità non ancora arrivata per una rosa che può dare molto di più.
Questo post é stato letto 13230 volte!