Questo post é stato letto 24570 volte!
di Francesco Modaffari
Archiviata non nel migliore dei modi la trasferta di ieri sera a Firenze in Coppa Italia, i ragazzi di Gianluca Atzori hanno ripreso il lavoro in vista dell’importantissimo impegno di sabato pomeriggio, che vedrà gli amaranto di scena a Varese, squadra galvanizzata dal successo per 2-3 in quel di Padova sabato scorso, che ha consentito alla band di Sannino di portarsi in zona play off.
Sarà una gara molto ardua, soprattutto alla luce delle importanti assenze in casa amaranto; oltre a Bonazzoli e Costa, infatti, rischiano di saltare il match anche Missiroli e Barillà. Il primo ha rimediato una distorsione alla caviglia durante l’allenamento di sabato, mentre il secondo ha un piccolo problema muscolare. Dunque difficile il recupero di Missiroli, più probabile quello di Barillà.
Dopo Varese, gli amaranto saranno di scena per ben due volte al Granillo, mercoledì 8 dicembre in casa contro l’Albinoleffe, per il recupero della 17ma Giornata e poi sabato 11 dicembre contro il Grosseto di Moriero.
Dunque, tre partite in soli sette giorni, un altro vero autentico tour de force per la banda di Atzori. Da queste tre partite, alle quali seguirà l’ultima del 2010 in quel di Ascoli, la Reggina deve cercare di trarre il massimo profitto, in modo da poter ripartire poi a gennaio con grande entusiasmo alla ricerca di un posto utile per i play off.
Questo post é stato letto 24570 volte!