Reggina, salta Gioiese-LFA Reggio Calabria al Granillo

Questo post é stato letto 16880 volte!

Sembrava cosa fatta, invece la Lega “ha detto no” a far disputare Gioiese-LFA Reggio Calabria, nonostante le due società avessero già trovato l’accordo e il Comune di Reggio avesse dato il suo assenso perchè il match si giocasse sul rettangolo di gioco del Granillo. La gara, valida per l’ottava giornata del calendario di serie D in calendario domenica, anche per una questione di capienza dello stadio, potrebbe – si attende l’ufficialità – giocarsi a Locri.

I motivi

“La Lega, infatti, ha messo in evidenza che da regolamento non è possibile giocare nel campo della squadra ospite, a meno che al ritorno non si verifichi l’inversione.”

In ogni caso, è certo che la squadra amaranto, come sempre, avrà al suo seguito un importante numero di tifosi che faranno sentire il loro sostegno all’undici di Trocini.

Questo post é stato letto 16880 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.