Questo post é stato letto 2560 volte!
Alessandro Plizzari è vicinissimo alla Reggina di Luca Gallo mentre per l’attuale difensore brasiliano della Spal, Felipe, la trattativa prosegue con il calciatore in attesa della proposta amaranto.
Si lavora alacremente per le cessioni
Sono questi i principali aggiornamenti sul mercato del club, la cui preparazione tecnico-atletica è giunta intanto all’ottavo giorno al Centro Sportivo Sant’Agata dopo la doppia seduta di ieri. Sul fronte delle uscite, invece, il quadro è molto fluido, favorito dalla limitazione sugli over che impone necessariamente alle società di sfoltire per rientrare nelle regole. La prima parte del mese di agosto si rivelerà cruciale in tal senso, come annunciato da Gazzetta del Sud.
Agosto mese caldissimo del calciomercato
Il ds Massimo Taibi, infatti, si sta attivando per trovare soluzioni vantaggiose sia per i giocatori in lista di partenza che per la Reggina. Al di là di tutto, come già evidenziato nei giorni scorsi, è ormai certo che agosto sarà il mese più caldo (non solo climatico) del mercato per la maggioranza delle squadre. Si definiranno o meno gli obiettivi in entrata e uscita su cui è stato seminato finora, ne matureranno altri e l’organico prenderà la sua fisionomia pressoché definitiva.
- Ciclocross: grande successo per il Trofeo Città di Tarsia
- Enna-Reggina: Pergolizzi ne convoca 24
- Reggina: si apre un caso che fa riflettere gli addetti ai lavori
- Tombolesi Calcio a 5-Futura 2-5: vittoria importante in trasferta
- Verso Reggina-Licata: gli amaranto non possono più sbagliare
- Verso Reggina-Licata: le dichiarazioni di Pergolizzi
- Reggina-Licata: al via la prevendita
- Pallanuoto femminile: presentata la squadra Smile Cosenza
Questo post é stato letto 2560 volte!