Reggina, LFA Reggio Calabria riparte dal Sant’Agata

Questo post é stato letto 17170 volte!

La Reggina, oggi LFA Reggio Calabria, nonostante i tempi sempre più stringenti, può dare finalmente avvio all’attività sportiva.

È stato sottoscritto quest’oggi il contratto per la concessione temporanea ed onerosa, con relativa conseggna delle aree del Centro Sportivo Sant’Agata da parte della Città Metropolitana di Reggio Calabria alla LFA Reggio Calabria.

A darne notizia ufficiale con un comunicato il club amaranto. Come si ricorderà il Centro Sportivo, da giorni non era utilizzabile a causa della mancanza di energia elettrica.

La nota

LFA Reggio Calabria comunica di aver potuto accedere, in data odierna, al Centro Sportivo Sant’Agata, casa di tutti i tifosi amaranto.

Il presidente Virgilio Minniti e la società tutta, ringraziano il Sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace, il delegato allo sport Giovanni Latella, la dirigente e i funzionari del settore, che in brevissimo tempo hanno espletato l’iter amministrativo necessario a permettere al club di entrare all’interno del Centro Sportivo Sant’Agata e iniziare le attività sportive.

Questo post é stato letto 17170 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.