Questo post é stato letto 22560 volte!
Dopo un primo blocco di annunci di mercato, la nuova Reggina, oggi Lfa Reggio Calabria, è al centro di giorni febbrili. L’obiettivo, dovrebbe essere quello di condurre un campionato di ottimo livello.
C’è comunque l’impellente necessità di allestire e completare l’organico a disposizione di Trocini, cercando anche calciatori under affidabili.
Sarà importante avere in rosa più di un attaccante, visto che il calendario propone un periodo intenso con il susseguirsi di recuperi da giocarsi ogni tre giorni.
Mercato
Indiscrezioni, darebbero il club dello Stretto pronto a chiudere nell’immediato altri colpi, come il probabile ritorno in amaranto di Nino Barillà e Francesco Cosenza, entrambi cresciuti al Centro Sportivo Sant’Agata, mai dimenticati dai tifosi e dalla Sud.
Sul taccuino degli addetti ai lavori, ci sarebbe annotato anche Alessandro Provazza, cresciuto nel settore giovanile amaranto. L’esterno offensivo, classe 2003, nell’ultima stagione, ha giocato nella Vis Pesaro in Serie C. Voci di corridoio, darebbero sotto la lente d’ingrandimento il 22enne centrocampista Nicolò Francoforte scuola Juventus ed ex Gelbison e Gubbio. Sarebbe attenzionato anche Ivan Altamura, attaccante classe 2004 di proprietà del Benevento.
Si annunciano quindi tre giorni di trattative serrate per completare adeguatamente l’organico, con colpi di primo livello visto l’approssimarsi del 20 settembre ultimo giorno utile, dopo la proroga di mercato concessa al club amaranto. Si attendono nuovi aggiornamenti.
Questo post é stato letto 22560 volte!