
Questo post é stato letto 4830 volte!
L’ex calciatore amaranto Gianluca Falsini è il nuovo allenatore della squadra Primavera della Reggina. Lo ha annunciato ufficialmente la stessa società presieduta da Luca Gallo in una nota.
L’ex amaranto guiderà i giovani
“Per Gianluca – evidenzia il comunicato – si tratta di un ritorno a Reggio Calabria, nella città in cui conquistò due storiche salvezze nella massima serie, una delle quali in quel famoso spareggio di Bergamo. Le presenze totali in maglia amaranto per l’ex esterno sinistro furono 53, senza mai trovare la gioia del gol. Partito da direttore tecnico del settore giovanile dell’Hellas Verona, ha guidato con buoni risultati gli Allievi Nazionali scaligeri e del Siena, prima del biennio di Empoli e della grande occasione con l’Under 16 della Roma”.
Interesse della Casertana per Sarao
Intanto il mercato della Reggina non si ferma ed è fresca la notizia di un importante interessamento della Casertana per l’attaccante Manuel Sarao mentre al Sant’Agata si concluderà oggi la prima fase del ritiro precampionato dopo la doppia seduta di ieri. Campionato di serie B che inizierà il 26 settembre.
- Melito-Bovalinese 0-2. Gli ospiti si aggiudicano la partita
- Serie C, pallanuoto: Cosenza vince il derby con Reggio
- Taekwondo: il reggino Antonio Cogliandro vice campione italiano
- Pallanuoto Serie A1. Smile Cosenza pareggia con Bogliasco
- Karate: Rossella Zoccali componente dello Staff Nazionale U14
- Ecosistem Lamezia Soccer: l’under-17 batte la capolista Soverato
- Arvalia Nuoto Lamezia: gli Esordienti più forti della Calabria
- Vento e spettacolo alla BPER International Carnival Race
Questo post é stato letto 4830 volte!