Questo post é stato letto 27240 volte!
Fermento in casa Reggina, il mercato di gennaio potrebbe causare una vera e propria rivoluzione nell’organico a disposizione di Roberto Breda. Ecco chi potrebbe partire:
KOVACSIK: Potrebbe essere ceduto in prestito per 6 mesi, al fine di maturare un’esperienza importante in una società di Lega Pro Prima Divisione o di Serie B, bassa classifica.
ADEJO: Alcune società di Serie A hanno messo gli occhi su di lui. Tuttavia, il nigeriano potrebbe comunque restare in riva allo Stretto sino a giugno 2012.
COLOMBO: Potrebbe essere ceduto a titolo definitivo, in considerazione del suo ingaggio non proprio leggero.
BURZIGOTTI: Dovrebbe essere ceduto in prestito per 6 mesi in una società di Lega Pro Prima Divisione.
CARROCCIO: Anche lui potrebbe essere ceduto in prestito per 6 mesi in Lega Pro, affinchè possa maturare un’esperienza importante.
BARILLA’: E’ seguito dal Siena, che potrebbe prelevarlo a gennaio in comproprietà.
RIZZATO: La Sampdoria è pronta a presentare una nuova offerta per assicurarsi le prestazione del forte esterno sinistro amaranto. Anche Chievo e Novara seguono il calciatore…
RIZZO: L’interesse del Genoa e dell’Udinese su di lui è sempre vivo. Non è da escludere una suo passaggio in comproprietà ad altra società, pur restando però in maglia amaranto fino a giugno 2012.
NICOLAS VIOLA: Il suo rapporto con Breda non è ottimale. Potrebbe essere ceduto in comproprietà al Genoa già nel mese di gennaio. Anche l’Udinese, comunque, continua a seguire il giovane regista di Taurianova.
MISSIROLI: Dovrebbe essere il primo a partire! Foti richiede (giustamente) 4 milioni di euro per l’intero cartellino. Il Cagliari è pronto a riportarlo in Sardegna, questa volta a titolo definitivo. Missile, tuttavia, è anche molto seguito da Padova, Sampdoria, Sassuolo, Novara ed Udinese.
BOMBAGI: Dovrebbe essere ceduto in prestito per 6 mesi in Lega Pro Prima Divisione.
SARNO: Visto lo scarso utilizzo, è pronto a trasferirsi almeno per 6 mesi in un’altra società. Il giovane fantasista è seguito da Crotone, Modena ed alcune società di Lega Pro.
ALESSIO VIOLA: Se non parte Sarno (cosa molto improbabile), potrebbe essere lui a fare le valigie per 6 mesi. Andrebbe a maturare un’esperienza in altra società di Serie B o di Lega Pro Prima Divisione.
BONAZZOLI: Potrebbe essere giunta al termine la sua esperienza con la maglia amaranto. Il rapporto con Breda, nell’ultimo periodo, è decisamente peggiorato. Cesena e Chievo hanno già pensato al bomber, così come anche il Novara e la Sampdoria.
In entrata, invece:
MONTIEL: Dal 1 gennaio verrà riaggregato alla prima squadra.
ANGELO REA: Difensore centrale del Sassuolo, classe 1982.
Francesco Modaffari
Questo post é stato letto 27240 volte!