Reggina, Costa: “Penso solo alla Reggina”

Questo post é stato letto 21200 volte!

di Francesco Modaffari

Conferenza stampa di Andrea Costa da Brusson. Il difensore, che con molta probabilità nei prossimi giorni si trasferirà alla Sampdoria di Atzori, ha affermato:

“Ho avuto un problemino al ginocchio, una contusione che non ha nulla a che vedere con il mio infortunio dello scorso anno. Pian piano sto recuperando e sto riprendendo ad allenarmi…”

“Non so se resto o vado via, sono un giocatore della Reggina, sui giornali ogni giorni si parla di questa trattativa…finchè mi dicono di restare alla Reggina, io sono felicissimo di restare qui e penso solo a fare bene alla Reggina. La società farà le sue valutazioni ed io sono a sua disposizione.”

“Atzori ha avuto il coraggio di provarmi da centrale nella difesa a 3. Lo scorso anno ho fatto bene, ma penso che anche la mia prima stagione a Reggio sia stata buona.”

“Questo gruppo quest’anno può dare davvero tanto, questa Reggina può fare bene. Il gruppo è collaudato e non è stato stravolto.”

“So come lavora il mister, Breda è un lavoratore attento e preciso. Potrà fare molto bene…”

“Questo anno sarà un campionato stranissimo e difficilissimo. Ci sarà molto equilibrio, sarà un bel torneo. Credo che ci sono 2-3 squadre che stanno facendo un mercato importante, come Sampdoria, Padova ed anche il Modena. Dire chi è la favorita oggi è impossibile, anche il Torino sta facendo cose importanti sul fronte mercato.”

“Spero che quest’anno si possa rivedere uno stadio pieno come nelle ultime giornate dello scorso campionato.”

Questo post é stato letto 21200 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *