Questo post é stato letto 23940 volte!
di Francesco Modaffari
Nella Reggina che venerdì sera alle ore 19:00 affronterà al Granillo la matricola Portogruaro, per il 13° turno del Campionato Serie bwin, mancherà sicuramente Francesco Cosenza, che proprio ieri è stato fermato dal giudice sportivo per un turno, in virtù dell’espulsione rimediata all’Armando Picchi di Livorno sabato pomeriggio.
Per la sostituzione del difensore di Locri, i principali candidati sono Andrea Costa, Lorenzo Burzigotti ed Antonello Giosa che da ieri è tornato a completa disposizione di Atzori, dopo l’infortunio muscolare subito in Frosinone-Reggina dello scorso 10 ottobre.
A nostro avviso, sarà proprio Andrea Costa che alla fine vincerà il ballottaggio con Burzigotti e Giosa, andando così a formare il trio difensivo in compagnia di Adejo ed Acerbi.
Nel frattempo, gli amaranto continuano la loro preparazione nel blindatissimo Sant’Agata; domani la lista ufficiale dei convocati, a quel punto sarà possibile ipotizzare l’undici titolare anti Portogruaro.
Intanto, attraverso il proprio sito ufficiale, la Reggina comunica che domenica 7 Novembre, dalle ore 17:00 presso il negozio “Armani” sul Corso Garibaldi, i tifosi potranno incontrare tutti i calciatori della Reggina. Infatti, l’intera rosa amaranto, accoglierà tutti coloro che vorranno fare “shopping amaranto” e trascorrere un pomeriggio di festa insieme ai ragazzi di Mister Atzori.
Questo post é stato letto 23940 volte!