Questo post é stato letto 11030 volte!
Vista la precarietà dei campi del C.S. Sant’Agata, la Reggina, pur avendo preso possesso di parte della struttura, continua ad allenarsi tra Campo Calabro e lo stadio Oreste Granillo, con il disagio di dover costantemente cambiare superficie per gli allenamenti della squadra.
Bruno Trocini, torna così ad avere nuovamente l’infermeria piena trovandosi, per i disagi di cui sopra, a fare la conta dei disponibili per la prossima gara tra le mura amiche.
Per la prima gara del 2024 con l’Acireale, il tecnico amaranto aveva dovuto già fare a meno dei vari Rosseti, Martiner, Renelus e Zanchi e nel corso della partita contro i siciliani, anche di Porcino – uscito dopo pochissimi minuti dall’inizio della gara – ed a fine primo tempo, del centrocampista Mungo.
In tal senso, la LFA Reggio Calabria con un comunicato, ha dato aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei calciatori.
Il bollettino medico
” Domenico Mungo, Lorenzo Rosseti e Bertony Renelus, si legge, sono stati sottoposti oggi ad esami strumentali. Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato una infiammazione all’adduttore destro per Domenico Mungo, un’elongazione al polpaccio sinistro per Lorenzo Rosseti e un’elongazione del bicipite femorale per Bertony Renelus. Da valutare i tempi di recupero.”
“Antonio Porcino, sostituito al minuto 11 durante la gara con l’Acireale, sarà sottoposto ad esami strumentali nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Andrea Zanchi, il difensore ha iniziato oggi lavoro differenziato dopo un problema al flessore destro.”
Questo post é stato letto 11030 volte!