Questo post é stato letto 16800 volte!
Si sta per concludere un 2023, difficile per la nuova Reggina, anche se nelle ultime settimane sono arrivate quattro vittorie consecutive, che hanno portato la squadra a risalire la china della classifica del girone I di serie D, in piena zona play off. Qualcosa in più si attendeva dalla seconda sessione di calciomercato, con uno sguardo particolare rivolto al centrocampo che spesso ha lasciato a desiderare. Invece, oltre all’sterno d’attacco Renelus, non si sono registrati ulteriori movimenti in entrata.
In attesa di buone nuove dal mercato, come da comunicato ufficiale della società, gli amaranto dopo le vacanze di Natale hanno ripreso ad allenarsi al Granillo ed in attesa degli esiti della manifestazione d’interesse per la gestione del Sant’Agata, indetta dagli organi competenti in tempi ristretti, la squadra sarà purtroppo costretta ad allenarsi altrove.
Barillà e compagni, si alleneranno tra le mura amiche sino al 30 dicembre, poi ci saranno altri due giorni di riposo per il Capodanno. Le sedute, come precisato dal club dello Stretto, si svolgeranno a porte chiuse. La compagine amaranto, dopo aver usufruito del turno di riposo – il campionato inizierà il 7 gennaio – tornerà in campo il prossimo 14 gennaio, per affronatare l’Acireale.
Gli impegni di gennaio
7 gennaio: Turno di riposo
14 gennaio: Reggio Calabria-Acireale
17 gennaio: Riposo
21 gennaio: Reggio Calabria-San Luca
28 gennaio: Siracusa-Reggio Calabria
31 gennaio: Reggio Calabria-Portici
Questo post é stato letto 16800 volte!