Questo post é stato letto 13660 volte!
In attesa di conoscere l’esito della “manifestazione di interesse” presentata il 4 gennaio 2024 dal club amaranto per la fruizione del “C.S. Sant’Agata”, la squadra svolgerà gli allenamenti presso il campo di calcio “Parrinello-Repaci” di Campo Calabro.
A darne notizia, con un comunicato ufficiale la LFA Reggio Calabria. A tal proposito, il direttore generale Antonino Ballarino, ha voluto ringraziare pubblicamente il Sindaco del Comune di Campo Calabro Rocco Alessandro Repaci “per averci, si legge nel comunicato, messo nelle condizioni di poter usufruire del campo di calcio campese”.
Il D.G. amaranto, nell’ esprimere il suo compiacimento, ha detto:
“Mi preme fare i complimenti al Sindaco, ai consiglieri comunali e ai dirigenti del comune di Campo Calabro per questa nuova struttura, completamente all’avanguardia e riqualificata con un terreno sintetico di ultima generazione. Ringrazio, ha concluso, anche l’ingegnere Giorgio Laganà Responsabile Area Tecnica del Comune di Campo Calabro per l’ospitalità dimostrata e per aver trovato tutte le soluzioni necessarie affinchè potessimo svolgere nei migliori dei modi gli allenamenti”.
Questo post é stato letto 13660 volte!