Questo post é stato letto 25230 volte!
E’ passato circa un mese da quella curiosa ed originale notte di Halloween che ha visto Lampa Dread deliziare palati sopraffini in occasione della prima di Street Vibes,la rassegna invernale di musica reggae diretta e curata da Eventony Different Party, che, come già preannunciato, quest’anno contribuirà all’arricchimento dello scenario musicale reggino con un evento al mese.
Il secondo assaggio della degustazione musicale di quest’inverno lo darà, sabato 28 novembre, la crew catanzarese Kissusenti , meritevole di aver promosso e diffuso la cultura musicale reggae nella nostra regione e di essere uno dei movimenti più dinamici di tutto lo stivale.
Quella di Kissusenti è un’attività che in un quindicennio, sin dalla sua nascita ufficiale, ha invaso centri sociali e club, e collaborando con altre realtà ha fatto arrivare fin quaggiù nomi di rilievo della scene reggae italiana e non, quali Brusco, Sud sound System, Anthony B, Dawn Penn, Pow Pow e tantissimi altri.
Kissusenti attualmente ha la fortuna di avere tra i suoi componenti Gioman, Docta P, Robbie J, Luchano e Badstone.
Street Vibes vi aspetta sabato 28 novembre in un noto locale a Reggio Calabria per una nuova ed indimenticabile serata… non fatevelo raccontare!
Questo post é stato letto 25230 volte!