RC: Pensionato trovato carbonizzato nel proprio terreno

Questo post é stato letto 37890 volte!

Tragedia a Sitizano, frazione del comune di Cosoleto, nel Reggino

Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Sitizano, frazione del comune di Cosoleto, nel Reggino, dove è stato ritrovato il corpo carbonizzato di un pensionato, identificato come Rocco Fedele.

L’anziano è stato trovato all’interno di un terreno di sua proprietà, e la scoperta è stata fatta dai parenti della vittima, che si sono recati sul luogo dopo essere stati allertati dalle fiamme che avvolgevano l’auto.

A dare l’allarme sono stati i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palmi, intervenuti tempestivamente sul posto.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’incendio sia partito da una catasta di legna presente nel terreno e abbia successivamente raggiunto l’auto, non lasciando scampo al pensionato.

Le circostanze fanno pensare a una natura accidentale dell’incendio, ma per accertare i dettagli e le cause del tragico episodio, saranno effettuati ulteriori approfondimenti sotto il coordinamento del magistrato di turno presso la Procura di Palmi.

Inoltre, è stata disposta l’esecuzione di un’autopsia sul corpo della vittima al fine di chiarire le circostanze della morte.

 

Questo post é stato letto 37890 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.