Rapina a Reggio Calabria, un arresto della Polizia

polizia

Questo post é stato letto 30830 volte!

polizia1
polizia1

Ieri sera, in via Argine Destro Annunziata di Reggio Calabria la Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, Cutrì Vincent, reggino 39enne, responsabile di rapina aggravata ai danni di un distributore di carburanti Q8.

L’uomo, con il volto travisato da passamontagna e armato di un fucile a canne mozze, privo di munizioni, dopo essersi impossessato dell’incasso ha avuto una colluttazione con il proprietario del distributore ed è stato bloccato da personale dell’Ufficio Scorte di Reggio Calabria, che transitava in quella zona e tratto in arresto dal personale delle Volanti giunto sul posto.

Nell’area del distributore sono stati rinvenuti e sequestrati il fucile utilizzato per la rapina, il passamontagna, il denaro contante e la macchina con la quale il rapinatore aveva progettato di fuggire. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 30830 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *