Questo post é stato letto 19190 volte!
Dopo le presentazioni di Milano, Firenze, Pesaro e Roma il premio Racconti nella Rete scende più a sud e arriva in Calabria e precisamente a Reggio Calabria e Bova Marina.
Avremo due appuntamenti nell’arco della stessa giornata.
Sabato 27 aprile alle ore 16 presso la sede della Provincia, in piazza Italia a Reggio Calabria, è prevista una conferenza stampa coordinata dallo scrittore Aldo Libri con la partecipazione del presidente del premio, Demetrio Brandi, e di alcuni vincitori del concorso letterario come il reggino Saverio Sam Barbaro, tra i vincitori dell’edizione 2012, e lo scrittore e musicista catanese Giuseppe Sanalitro.
Successivamente è prevista un’altra presentazione a Bova Marina alle ore 19 in piazza Municipio presso l’auditorium dell’istituto Ellenofono.
Con Demetrio Brandi intervengono Antonio Mauro, autore di “Distruggi questa gabbia”, Elio Cotronei, presidente dell’Università per la Terza Età e per il Tempo Libero della Bovesìa – Area Ellenofona della Calabria, Antonella Genova, docente pedagogista ed il sociologo Pasquale Ambrosino.
Il premio, che ha carattere nazionale, si svolge sul web e si rivolge a tutti coloro che hanno scritto un racconto breve o un soggetto per cortometraggio. I venticinque vincitori saranno pubblicati in una antologia edita da Nottetempo (in allegato la copertina della scorsa edizione). Per ulteriori informazioni consultare il sito www.raccontinellarete.it
Questo post é stato letto 19190 volte!