Raccolta fondi Fidapa per un’area giochi alla Villa Comunale

concerti cilea

Questo post é stato letto 23240 volte!

Continua la raccolta fondi avviata dalla Fidapa di Reggio Calabria con Inner Wheel per l’acquisto di giostre, scivoli e altalene ai fini della realizzazione di un’area giochi attrezzata alla Villa Comunale.

La Presidente della Fidapa, Bruna Siviglia, in merito alla raccolta fondi afferma: “Siamo impegnati in questa raccolta fondi attraverso un contributo simbolo di 5 euro che, mi auguro, coinvolga il maggior numero di persone all’acquisto di giostre, scivoli e altalene al fine di riconsegnare alla nostra Villa Comunale, considerata l’ortobotanico per eccellenza della città, un’area di svago e di divertimento che possa accogliere i bambini”.

A supporto dell’iniziativa della Fidapa, con la collaborazione dell’International Inner Wheel c’è anche l’amministrazione provinciale di Reggio Calabria, che ha organizzato due serate al Teatro “Francesco Cilea”, dove l’incasso degli eventi sarà devoluto in beneficenza per l’acquisto delle giostrine per la Villa Comunale.

Gli eventi si svolgeranno il 29 aprile e il 7 maggio. Il teatro “Cilea” sarà la sede di un Concerto Sinfonico in diretta televisiva su Rai 5 il 29 aprile e dello spettacolo della Compagnia “I temerari” in “L’inferno è un’altra cosa” il 7 maggio.

Questo post é stato letto 23240 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *