Raccolta abiti per i migranti di Rosarno, iniziativa della Rete “Protezione Civile”

logo-Nta-Calabria

Questo post é stato letto 22440 volte!

logo-Nta-Calabria
logo-Nta-Calabria

Le oltre 30 Associazioni di Volontariato della provincia reggina aderenti alla Rete Tematica “Protezione Civile” costituita presso il CSV dei Due Mari di Reggio Calabria, lanciano un appello a tutti i cittadini: servono indumenti da destinare ai migranti ospiti nella tendopoli di Rosarno e sprovvisti di ogni equipaggiamento minimo indispensabile per fronteggiare la stagione invernale.

In particolare occorrono indumenti ed accessori esclusivamente per uomo: giubbotti,maglioni, camicie, pantaloni, scarpe sportive. Vi è anche la necessità di giubbottini catarifrangenti.

Gli indumenti devono essere in buone condizioni, tali da non ledere la dignità umana dei destinatari, vanno piegati e riposti ordinatamente in buste di plastica resistente e consegnati entro venerdì 15 febbraio presso i punti di raccolta individuati a:

BIANCO, CAULONIA MARINA, FERRUZZANO, GIOIA TAURO, MARINA di GIOIOSA JONICA, MELITO PORTO SALVO, PALMI, REGGIO CALABRIA, REGGIO CALABRIA TERRETI, ROCCELLA JONICA, SALINE di MONTEBELLO JONICO, SAN GIORGIO MORGETO, SIDERNO, SINOPOLI.

Per conoscere gli indirizzi dei punti di raccolta consultare l’apposito link sul sito

(http://www.csvrc.it/area-download/category/16-protezione-civile?download=2418%3Aappello-per-migranti-di-rosarno).

Questo post é stato letto 22440 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *