Questo post é stato letto 24430 volte!
di Ivano Verduci
Con un’esilarante, e in alcuni tratti toccante, commedia di Piero Procopio, dal titolo Troni e Lampi, si è conclusa la quinta ( su sei) serata della quarta edizione di PrunellaTeatro 2010, la rassegna di teatro amatoriale che ha calamitato l’attenzione degli addetti ai lavori e degli appassionati di teatro popolare in vernacolo, nella frazione di Melito Porto Salvo.
Un successo di pubblico, ribadito anche ieri sera, grazie all’esibizione degli attori della Compagnia di Catanzaro, HERCULES.
Tra il pubblico si è notata la presenza di diversi consiglieri comunali ed assessori del Comune di Melito Porto Salvo, tra i quali il consigliere Meduri, l’Assessore Pulitanò, il Presidente del Consiglio Franco Benedetto e l’assessore Vinci, che in rappresentanza del civico consesso, ha preso la parola.
Alla fine il “capocomico” e cabarettista Piero Procopio, a nome di tutti i componenti della “sua” Compagnia, ha ringraziato Melito P.S. e Prunella ed ha rivolto un pensiero al grande autore catanzarese Nino Gemelli, che per Procopio, per Catanzaro e per il teatro amatoriale italiano rimarrà un esempio da imitare.
Questo post é stato letto 24430 volte!