Questo post é stato letto 22110 volte!
“Sono qui per ringraziare, a nome di tutta l’Amministrazione provinciale, il signor Antonino Cagliostro per l’impegno e la serietà che hanno sempre caratterizzato il suo lavoro”.
Con queste parole il Vicepresidente Giovanni Verduci ha voluto testimoniare a Cagliostro l’affetto dei vertici della Provincia, intervenendo ai festeggiamenti organizzati per il pensionamento del responsabile della portineria degli uffici provinciali di Sant’Anna.
Dopo quasi quarant’anni di lavoro prestati prima alle dipendenze dell’Anas e poi, dal 2001, al servizio della Provincia, Cagliostro da oggi entra a far parte, meritatamente, del gruppo dei pensionati.
Coccolato, festeggiato e ringraziato dai numerosi dipendenti che hanno voluto stringersi attorno a chi, per tanti anni, ha accolto ogni giorno tutti con il sorriso, Cagliostro è apparso giustamente emozionato e contento.
Nel porgere l’augurio di attraversare questa nuova stagione della vita con gioia e serenità, il Vicepresidente Giovanni Verduci ha omaggiato Cagliostro di una targa quale riconoscimento per l’impegno profuso in tutti questi anni per l’Ente Provincia.
Questo post é stato letto 22110 volte!