Questo post é stato letto 26900 volte!
Riparte in Calabria il concorso Miss Italia gestito da anni dalla DRB di Beniamino Chiappetta reduce dalla grandissima affermazione della reggina di Sinopoli STEFANIA BIVONE Miss Italia in carica il cui straordinario successo ha bissato, dopo solo 2 anni, quello di Maria Perrusi al titolo di Miss Italia – facendo della Calabria la regione prima in Italia in termine di bellezza” con 4 titoli negli ultimi 14 anni . Un vero record nazionale il..poker della bellezza calabrese della DRB !
Per dare inizio alla stagione di MISS ITALIA IN CALABRIA 2012 mercoledì 11 aprile 2012 alle ore 11,00 presso la sala delle esposizioni del Palazzo Storico della Provincia di REGGIO CALABRIA si terrà la presentazione alla Stampa ed alle Autorità delle fasi del “Concorso Miss Italia in Calabria 2012”che inizierà nel mese di maggio e si concluderà – dopo un lungo tour estivo in varie località calabresi – il 19 agosto con l’elezione delle miss calabresi che rappresenteranno la nostra regione alle Prefinali e Finali Nazionali di Montecatini.
Alla Presentazione Ufficiale – che si avvale del patrocinio della Provincia di Reggio Calabria – saranno presenti varie Autorità Istituzionali, Sindaci del territorio, personaggi del mondo artistico, della moda e dello spettacolo, nonché tante miss calabresi degli anni passati ed anche le nuove iscritte all’edizione di quest’anno.
Madrina sarà la bellissima “nostra” Miss Italia 2011 STEFANIA BIVONE una Miss Italia che avrà anche l’occasione di raccontare la sua esperienza di Miss Italia in carica.
La giornata per Stefania inizierà alle 10,30 con la visita istituzionale dove sarà accolta nell’elegante salone Mons. Ferro del Palazzo Storico dal Presidente della Provincia Dott. Giuseppe Raffa e da una delegazione dell’Ente composta degli Assessori Eduardo Lamberti Castronuovo e Domenico Giannetta e dal Presidente del Consiglio Provinciale Antonio Eroi e dal Vicepresidente dell’Assise Giuseppe Saletta.
Durante la Presentazione ufficiale spazio al racconto di Stefania circa la sua straordinaria esperienze di Miss Italia ed anche alle novità della nuova edizione che saranno illustrate da Beniamino Chiappetta con l’augurio che anche quest’anno le miss calabresi sapranno distinguersi ed affermarsi a livello nazionale.
La presentazione sarà condotta da Domenico Milani ed Erica Cunsolo presentatori di Miss Italia in Calabria.
Questo post é stato letto 26900 volte!