
Questo post é stato letto 20410 volte!

Il Vice Presidente dell’Amministrazione Provinciale, Giovanni Verduci, ha espresso compiacimento per la nomina a Prefetto della Repubblica della dottoressa Maria Grazia Nicolò.
“Meritato riconoscimento – dichiara Verduci – di un non comune impegno nell’espletamento delle funzioni direzionali presso la Prefettura di Reggio Calabria e di particolare competenza e sensibilità nella positiva soluzione di problematiche socio-occupazionali a favore del territorio”.
“Al neo Prefetto – conclude il Vice Presidente- i migliori auguri di proficuo lavoro e di sempre più prestigiosi riconoscimenti”.
Verduci ha poi voluto commentare l’assegnazione del Pericle d’Oro 2011 per la legalità al comandante della Polizia Provinciale, dott. Domenico Crupi.
“Un giusto e meritato premio ad un uomo, il Comandante Crupi, che in pochi anni, con competenza, spirito di abnegazione e tenacia, ha saputo trasformare il corpo di Polizia Provinciale facendolo diventare un punto di riferimento per l’intera comunità al pari delle altre Forze di Polizia”.
“Fa bene Crupi – continua Verduci – a condividere questo ambito premio con tutte le donne e gli uomini che, sotto la sua abile direzione, si impegnano quotidianamente a difesa della legalità con attività di repressione, prevenzione, divulgazione dei più sani valori del vivere civile e nel rispetto delle regole”.
“La Polizia Provinciale, soprattutto in materia ambientale, ha conquistato la fiducia di tutte le autorità competenti, rappresentando oggi il fiore all’occhiello della nostra Provincia e motivo d’orgoglio per tutti noi”.
Sono convinto – conclude il Vice Presidente Veduci – che il Comandante Crupi e tutti i suoi collaboratori non commetteranno l’errore di considerare questo riconoscimento un punto d’arrivo, ma solo un attestato di stima per l’ottimo lavoro svolto e un trampolino per sempre maggiori responsabilità e successi”.
Questo post é stato letto 20410 volte!